top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFi.Ve. Trasporti

Trasloco di precisione per cucina con top in marmo

Nei traslochi, la precisione e l'attenzione ai dettagli fanno la differenza. Questo è stato particolarmente vero per il recente trasloco che abbiamo effettuato per conto della Gioielleria Marotta. L’obiettivo di questo trasloco è stata la movimentazione di una cucina, inclusi due top in marmo di notevole lunghezza, questo processo ha richiesto particolare cura e pianificazione, soprattutto a causa delle restrizioni logistiche che hanno impedito l'utilizzo della nostra scala mobile nella fase iniziale.

Trasloco di precisione per cucina con top in marmo

Le fasi del trasloco

Pianificazione e preparazione:

Nella fase di pianificazione ogni dettaglio è stato esaminato per permettere un trasloco sicuro ed efficiente. Particolare attenzione è stata dedicata alla preparazione degli imballaggi, soprattutto per i componenti più delicati come i top in marmo. Questa fase preparatoria ha fatto in modo che ogni pezzo fosse protetto adeguatamente, minimizzando il rischio di danni durante il trasloco.


La sfida dei top in marmo:

La movimentazione dei lunghi top in marmo senza l'ausilio della scala mobile ha rappresentato una delle maggiori sfide. La nostra squadra, ha manualmente trasportato questi pezzi delicati con la massima cura. La protezione di ogni pezzo è stata una nostra priorità assoluta, in modo che ogni elemento arrivasse a destinazione senza il minimo danno.


Utilizzo della scala mobile:

Superate le limitazioni iniziali, abbiamo integrato l'uso della scala mobile nelle fasi successive del trasloco. Questa strategia ha permesso di semplificare e velocizzare il processo di trasporto della cucina.


Modifiche e adattamenti:

Una volta nella nuova sede, abbiamo effettuato modifiche all'impiantistica e al taglio dei fianchi della cucina per permettere un inserimento ottimale. In questa fase abbiamo realizzato dei listelli su misura per un lavoro di precisione.



Svolgiamo ogni nostro trasloco con la massima cura per ogni dettaglio e per la sicurezza dei tuoi beni. Per un servizio affidabile, preciso e attento, scegli Fi.Ve Trasporti per il tuo prossimo trasloco.


Hai delle domande? Contattaci per sapere come possiamo rendere più semplice il tuo trasloco.


Per informazioni:

Telefono: +393892887658

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page